DimmidiSì torna a Seridò

Spettacolo teatrale e merenda con frutta fresca per tutti i bimbi.

DimmidiSì torna a Seridò, la festa più grande d’Italia dedicata ai bambini allestita, anche quest’anno, negli spazi del Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) aperta nei giorni: 23, 24, 25, 28, 29 e 30 aprile e il primo maggio.

Presso il Teatro DimmidiSì, allestito negli spazi di Seridò, i piccoli visitatori e le loro famiglie potranno godersi una mezz’ora di puro divertimento assistendo allo spettacolo teatrale “Spataciunfete! Avventure sui mari”, messo in scena dalla Compagnia TeatroDaccapo, replicato durante i giorni di fiera.

Con questa iniziativa DimmidiSì si rivolge ancora una volta alle famiglie per sottolineare l’importanza del mangiar sano per crescere in salute. Il brand da sempre aiuta i genitori a proporre ai bambini frutta e verdura freschissime più volte al giorno grazie all’offerta di insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni, tutti freschissimi e già pronti da gustare in modo pratico in ogni occasione.

Dopo lo spettacolo, i piccoli visitatori di Seridò potranno fare una gustosa e sana merenda a base di frutta freschissima con gli snack di frutta offerti da DimmidiSì.

Categoria: Eventi