Entro quanto devono essere consumati i prodotti?

I nostri prodotti devono essere consumati entro la data di scadenza che è posta in posizione ben visibile sulla confezione.

  • Insalate: su buste e vassoi la data è riportata sul fronte o sul retro mentre, sulle ciotole, sopra o sotto la confezione
  • Zuppe: sopra la ciotola
  • Purè, Peperonata e Pasta: sul fianco della ciotola
  • Frullati, Spremute e Frappé: sul tappo
  • Brodi: sul fianco della bottiglia
  • Tramezzini: sul retro del sacchetto

Dopo la data di scadenza noi sconsigliamo di consumare i prodotti.

Tutte le referenze sono prodotte in Italia presso il nostro stabilimento di Manerbio, in provincia di Brescia. Le insalate vengono lavorate anche presso altri nostri siti produttivi dislocati sul territorio nazionale. Questo ci consente di consegnare con tempi rapidi i prodotti a tutto vantaggio della loro freschezza.

Per evitare l’ossidazione del prodotto, in alcune confezioni mettiamo una miscela di gas alimentari che funge da atmosfera protettiva; tale miscela ha gli stessi componenti dell’aria che respiriamo, ma con una percentuale differente dei diversi gas.

No. Nessun prodotto DimmidiSì è OGM.

Sì, i materiali di confezionamento sono tutti riciclabili e quindi destinabili alla raccolta differenziata secondo le indicazioni del Comune di appartenenza.

I prodotti DimmidiSì si trovano nel banco frigo del reparto ortofrutta dei migliori ipermercati e supermercati. Se non li trovi nel tuo punto vendita preferito chiama il nostro numero verde e ti diremo dove poterli acquistare.

E’ vicino allo stabilimento di Manerbio (Bs), in Via Artigianale 61.

Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00.

030-93 73 697

Lo Spaccio è aperto a tutti!

Si vendono tutti i prodotti DimmidiSì che produciamo proprio qui nello stabilimento di Manerbio. E’possibile acquistare anche altri prodotti alimentari.

Sì, è possibile pagare sia con il bancomat che con la carta di credito.

Per garantire nel modo migliore possibile la continuità qualitativa e quantitativa della materia prima, e di conseguenza dei nostri prodotti finiti, ci avvaliamo di aziende di proprietà, di partner e fornitori selezionati e qualificati, italiani e quando necessario esteri.

Certamente! Si iscriva alla Newsletter e riceverà in omaggio il nostro ultimo ricettario! In questo sito potrà trovare delle ricette nelle rubriche tematiche e, nella sezione Prodotti, potrà leggere dei “consigli sfiziosi” per arricchirli con un tocco di originalità.