Che cosa contiene?

La spremuta fresca è puro succo naturale, ottenuto dalla spremitura di agrumi e niente altro. Ogni bottiglia di Spremuta Fresca DimmidiSì è frutto della spremitura di circa 5 arance (per le referenze arancia rossa e bionda) o di 6 mandarini.

La nostra Spremuta fresca è senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri ed aromi. E’ solo succo e niente altro.

Sì, la nostra Spremuta contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli agrumi.

Ovviamente, come tutti i prodotti DimmidiSì, essendo un prodotto fresco, senza conservanti né altri additivi alimentari e senza correttore di acidità, è un prodotto nato per restare in frigorifero. Però, una volta fuori dal frigo, si può consumare entro circa mezza giornata, tenendolo per quanto possibile al riparo ed al fresco.

Di seguito la copertura (in %) del fabbisogno giornaliero raccomandato di vitamina C:
•    una bottiglietta di Spremuta Fresca (250 ml)– Arancia Rossa/Bionda/Mix Agrumi copre il 100% del fabbisogno giornaliero in vitamina C.
•    una bottiglietta di Spremuta Fresca (250 ml)– Mandarino copre il 60% del fabbisogno giornaliero in vitamina C.

Le informazioni nutrizionali possono essere trovate, oltre che direttamente sull’etichetta, anche nella sezione “Prodotti” del sito.

La nostra Spremuta viene prodotta a Manerbio (BS), ma gli agrumi provengono da frutteti selezionati situati in aree vocate, come ad esempio la Sicilia.

Sì, i materiali di confezionamento sono tutti riciclabili e quindi destinabili alla raccolta differenziata secondo le indicazioni del Comune di appartenenza.

Se non vi sono intolleranze o allergie agli agrumi può essere consumata tranquillamente contenendo la spremuta solo arance rosse/bionde o mandarini a seconda della referenza scelta.

Si, la nostra spremuta viene prodotta tutto l’anno.

Sì. L’eventuale separazione/stratificazione del prodotto è un fenomeno naturale.