DimmidiSi main sponsor della Brescia Art Marathon 2018

DimmidiSì per la prima volta sponsor della BAM – Brescia Art Marathon

Una nuova e prestigiosa partnership per DimmidiSì, Main Sponsor della 16esima edizione di BAM – Brescia Art Marathon prevista l’11 marzo 2018, tra le più importanti maratone d’Italia con la partecipazione di oltre 8.000 atleti. Una splendida unione tra sport e arte, arricchita dai molti eventi collaterali che coinvolgono tutta la città.

L’azienda di Manerbio è pronta ad accogliere con entusiasmo il popolo dei runners: in Piazza della Vittoria verrà infatti allestita un’area dedicata ai prodotti DimmidiSì e vedrà la partecipazione delle sue simpatiche mascotte che allieteranno il grande pubblico, intratterranno i più piccini e renderanno ancora più piacevole una giornata di sport e di festa, all’insegna del benessere

I prodotti DimmidiSì sono naturali e buoni, perfettamente in linea con i valori della Brescia Art Marathon, che crede profondamente nella promozione di uno stile alimentare sano e gustoso. DimmidiSì propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare. Prodotti perfetti anche per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”.

“Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio bresciano (dove abbiamo la nostra sede principale, a Manerbio), il mondo dello sport e della corretta alimentazione. Con la nostra partecipazione alla BAM 2018 vogliamo ancora una volta rivolgerci agli sportivi e alle famiglie, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute. – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Accostare il nostro brand alla BAM 2018, la manifestazione sportiva più importante della città, è un modo per essere vicini a tutta la cittadinanza e sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa.”

Per maggiori informazioni sulla maratona visita il sito: www.bresciamarathon.it

Categoria: News