logo DimmidiSì
DimmidiSì nuovi juicing 2019

Per i due nuovi estratti freschi DimmidiSì Frutta Esotica e Fiori Alpini

Dieci estratti per te, posson bastare? No, DimmidiSì ne ha pensati ben undici!

In arrivo altre due nuovissime ricette che si aggiungono alle nove già esistenti: DimmidiSì Juicing Orange Digestive con Mango, Passion Fruit e Zenzero e DimmidiSì Juicing Purple Energy con Ribes Nero e Infuso di Sambuco.

Due versioni ispirate all’intramontabile dicotomia – mare o montagna? – per dare il benvenuto all’estate e accontentare tutti: da una parte il gusto esotico con un richiamo a un’atmosfera di evasione verso il mare caldo oltreoceano grazie al sapore deciso dei frutti tropicali come il mango e il frutto della passione e dall’altra il gusto alpino che rimanda allo sprint e al mood dinamico tipici dei monti grazie ai sapori freschi dei fiori di montagna.

Il nuovo DimmidiSì Orange Digestive, inoltre, si aggiunge agli altri juicing che hanno lo Zenzero come ingrediente speciale –  DimmidiSì Juicing Blue Energy, DimmidiSì Juicing White Tonic, DimmidiSì Juicing Red Vitality – ampliando la ‘gamma nella gamma’ di estratti dedicata a tutti gli amanti della spezia che ormai è un must have per tutte le generazioni.

Nuovi gusti, stessa promessa: gli estratti freschi DimmidiSì sono inconfondibili perché freschissimi, dissetanti, 100% veggie e naturali, senza conservanti e caratterizzati da  ingredienti che, funzionali al benessere dell’organismo, vengono mixati per garantire un sapore equilibrato.

L’intera gamma DimmidiSì Juicing strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti.

DimmidiSì Juicing, una gamma ricca di gusto e freschezza per farti dire: Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint!

Categoria: News