logo DimmidiSì
Nuove zuppe estive DimmidiSì

Superare la prova costume? DimmidiSì! Facile con le due nuove Zuppe Fresche estive

Le novità DimmidiSì continuano con due proposte dal profumo fresco pensate per la stagione più calda: il Minestrone Profumi dell’Orto con Riso rosso integrale e la Vellutata Profumi dell’Orto con Formaggio fresco.

Ecco le due nuove zuppe fresche estive, la gamma DimmidiSì studiata ad hoc per la bella stagione, che in questa nuova limited edition si vestono di una grafica vivace e solare.

Entrambe senza legumi e preparate con ingredienti mixati all’insegna della leggerezza sono perfette per chi va incontro all’estate cercando a tavola leggerezza benessere e gusto.

Il Minestrone Profumi dell’Orto con Riso rosso integrale è una zuppa di verdure in pezzi, con zucchine tagliate a tocchetti, profumata da un delicato pesto di basilico, pestato a freddo per esaltarne il sapore e il profumo, completata da una manciata di riso rosso integrale della varietà Ermes, pregiato e particolarmente ricco di fibre e sali minerali.

La Vellutata Profumi dell’Orto con Formaggio fresco, dal profumo floreale e fresco grazie al finocchio e al basilico, si distingue per la cremosità esaltata dall’aggiunta di formaggio fresco.

Tutte e due confezionate in ciotole monoporzione le zuppe estive sono ideali per chi ogni giorno non rinuncia al consumo di verdura e segue uno stile di vita sempre attento al proprio benessere.

Con questo lancio DimmidiSì non dimentica l’ambiente: gli imballi, fabbricati in Italia sono riciclabili al 100%. Il cluster di cartone riciclato al 70% è certificato FCS.

Vai alle schede

Categoria: News