LE VERIFICHE SPORTIVE SI TERRANNO DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 8.45.


Il trofeo è organizzato con la collaborazione tecnica della scuderia 3 T di Cremona.
La competizione che è giunta ormai alla sua sesta edizione fa parte del challenge “criterium bresciano” in compagnia di altre sei gare nel territorio.
La gara ormai diventata un classico nel panorama delle competizioni di regolarità per auto d’epoca si svolgerà domenica 14 Maggio 2017. L’evento, nato dalla passione per l’automobilismo di un gruppo di amici, è sempre cresciuto nello spirito della condivisione del valore della beneficenza. Quest’anno infatti l’intero ricavato sarà destinato all’Associazione San Filippo Neri Onlus per la ristrutturazione dell’Oratorio S. Filippo Neri di Manerbio. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i piloti di regolarità classica, ma si propone anche come ultima messa a punto di piloti e vetture che dopo qualche giorno
saranno chiamati a cimentarsi nella Mille Miglia.
Tante prove tecniche, un percorso collaudato rispettoso delle automobili, ma anche un ritmo di gara incalzante per i riflessi ed il divertimento dei piloti.
Il ritrovo come al solito sarà a Manerbio in piazza Cesare Battisti per le verifiche pre gara, mentre in via Artigianale 49 verrà allestito un parcheggio per carrelli ed auto civili.
Gli equipaggi percorreranno strade tranquille dall’affascinante panorama campestre,
passando anche sui dolci declivi del Monte Netto, e si concederanno una piccola sosta per aperitivo e pranzo in diverse ville e castelli della bassa.
Naturalmente al rientro a Manerbio i primi 32 piloti della classifica si cimenteranno nella ormai famosissima sfida del “uno contro uno” all’interno dell’ovale della piazza Cesare Battisti.


Una giornata per veri appassionati in cerca di sfide agonistiche
stemperate da un’incantevole cornice romantica
e dalla cordiale ospitalità degli amici organizzatori!

tasto torna per scaricare la tabella delle distanze e tempi
tasto torna per scaricare la tabella delle distanze e tempi