Le Zuppe Fresche DimmidiSì si vestono d’estate

È pronta la limited edition pensata ad hoc per la stagione più calda: Minestrone di Verdure con soia edamame, Vellutata di Verdure con basilico e curcuma Vellutata di Pomodoro con formaggio

Ma chi l’ha detto che la zuppa si mangia solo d’inverno? Ormai questo piatto è sempre più presente sulle nostre tavole, anche nella stagione più calda, perché soddisfa la nostra voglia di verdure freschissime, leggere e gustose con una proposta già pronta, sana e invitante. DimmidiSì lo sa e presenta oggi tre buonissime nuove zuppe fresche pensate proprio per l’estate che ti sedurranno al primo assaggio!

Freschezza, bontà e un pizzico di fantasia nella nuova proposta estiva DimmidiSì: il Minestrone di Verdure con soia edamame è leggera e trendy, la Vellutata di Verdure con basilico e curcuma ha un sapore fresco e speziato e un accattivante colore estivo mentre la Vellutata di Pomodoro con formaggio in versione doppia porzione conquisterà anche i più piccoli!

 

Le ricette dell’edizione limitata estiva delle Zuppe Fresche DimmidiSì sono ottime anche tiepide e perfette per una cena con amici o in famiglia o un pranzo fuori casa, perché sono freschissime e pronte, sane, piene di gusto e di leggerezza!

 

Tutte proposte in ciotole da 620 g, pari a due generose porzioni, le trovi dal 3 maggio fino a fine settembre nel reparto ortofrutta di iper e supermercati.

Categoria: News