Perché gli ingredienti sono in comparti separati?

La separazione dei vari ingredienti in diversi comparti è stata scelta per permettere al consumatore di dosarli a piacere per creare la propria originale ricetta e per mantenere inalterata la freschezza di tutti i componenti.

Di tutta la gamma può essere consumato solo il Piatto Unico Vegetale “Pomodorini, Olive e carote”. Tutte le altre referenze non possono essere consumate perché hanno, tra gli ingredienti, alimenti che contengono glutine, o perché potrebbero essere entrate in contatto con essi durante le fasi di lavorazione.

Di tutta la gamma possono essere consumate le referenze Pomodorini, Olive e Carote, Greca con feta, e le ricette Benessere. Tutte le altre referenze non possono essere consumate perché hanno, tra gli ingredienti, alimenti che contengono glutine.

Le informazioni nutrizionali possono essere trovate, oltre che direttamente sull’etichetta del prodotto, anche nella sezione “Prodotti” del sito.

La maggior parte delle insalatone è corredata di un set di condimento completo, composto da olio extra vergine d’oliva, condimento balsamico e sale. Le ricette Pomodorini olive e carote e Greca con feta contengono invece olio extra vergine d’oliva, aceto di vino e sale, mentre la Caesar Salad ha ovviamente un condimento diverso a base di formaggio. Ogni confezione è dotata di tovagliolo e forchettina.

Per evitare l’ossidazione del prodotto, in alcune confezioni mettiamo una miscela di gas alimentari che funge da atmosfera protettiva; tale miscela ha gli stessi componenti dell’aria che respiriamo, ma con una percentuale differente dei diversi gas.

No. Nessun prodotto DimmidiSì è OGM.

Gli allergeni presenti ed eventuali tracce di sostanze allergizzanti sono segnalati sulla confezione nell’elenco ingredienti, e si possono consultare nella sezione “Prodotti” del sito.