logo DimmidiSì
Cosa significa "Poke Bowl"?

Il poké è un piatto pronto, a base di riso, ricco di frutta e verdure tipicamente con del pesce crudo ed è da consumare a freddo. E’ uno dei piatti principali della cucina hawaiana, e proprio in hawaiano significa “tagliare a pezzi”. Arrivato prima in California e poi in Europa è apprezzato soprattutto tra i ragazzi.

La separazione dei vari ingredienti in diversi comparti è stata scelta per permettere al consumatore di dosarli a piacere per creare la propria originale ricetta e per mantenere inalterata la freschezza di tutti i componenti.

Nessuna Poke Bowl può essere consumata perché potrebbe essere entrata in contatto con alimenti che contengono glutine durante le fasi di lavorazione.

Nessuna Poke bowl può essere consumata perché potrebbero essere entrate in contatto con essi durante le fasi di lavorazione.

Le informazioni nutrizionali possono essere trovate, oltre che direttamente sull’etichetta del prodotto, anche nella sezione “Prodotti” del sito.

Ogni ricetta ha un set di condimento con una salsa Teriyaki dedicata, un caratteristico condimento a base di salsa di soia. Ogni confezione è dotata di tovagliolo e forchettina.

Per evitare l’ossidazione del prodotto, in alcune confezioni mettiamo una miscela di gas alimentari che funge da atmosfera protettiva; tale miscela ha gli stessi componenti dell’aria che respiriamo, ma con una percentuale differente dei diversi gas.

No. Nessun prodotto DimmidiSì è OGM.

Gli allergeni presenti ed eventuali tracce di sostanze allergizzanti sono segnalati sulla confezione nell’elenco ingredienti, e si possono consultare nella sezione “Prodotti” del sito.

Assolutamente sì, l’insalata è accuratamente lavata, asciugata e pronta al consumo.

Sì, i materiali di confezionamento sono tutti riciclabili e quindi destinabili alla raccolta differenziata secondo le indicazioni del Comune di appartenenza.

La ciotola è realizzata con il 75% di R-PET (plastica riciclata).

FSC significa che la carta utilizzata è gestita in modo responsabile; inoltre il cartoncino è composto per il 90% da carta riciclata.

È riso basmati, una varietà di riso a grano lungo che ha un Indice Gilcemico di 58 contro i 90 del riso bianco. Una delle principali caratteristiche di questo cereale è il suo profumo e il suo gusto delicato.

Si, è pronto al consumo, come tutti gli altri ingredienti.

Il salmone è allevato in Norvegia, lavorato da fresco e affumicato secondo il metodo tradizionale con legno di faggio.

Perché ogni ricetta contiene ingredienti, come ad esempio ceci, pollo, soia e salmone, che apportano le proteine necessarie .