logo DimmidiSì
Torneo-internazionale-tennis

DimmidiSì è Main Sponsor del 40° Torneo Internazionale di tennis Challenger ATP da 50.000 dollari

Ritorna anche quest’anno l’ormai storico “Trofeo DimmidiSì”! La marca de La Linea Verde è Main Sponsor del 40° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito ATP.
L’evento si svolgerà a Manerbio il prossimo agosto, da sabato 20 a domenica 28, e mette in palio un montepremi di 50.000 dollari. In calendario partite di grande tennis, giocate da importanti campioni.

“Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione: il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio – spiega Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio”.

Durante il Torneo saranno offerti freschissimi e gustosissimi prodotti DimmidiSì come il Frullato Fresco (frutta fresca frullata e nient’altro), la Spremuta fresca e gli snack di frutta.

Categoria: Eventi