logo DimmidiSì
DimmidiSì sponsor di Rieti Sport Festival

DimmidiSì torna al Rieti Sport Festival

Il brand è sponsor della manifestazione in programma dal 9 al 12 giugno per celebrare l’importanza dello sport e di uno stile di vita genuino

DimmidiSì continua a sostenere Rieti Sport Festival e dice Sì allo sport.

Si conferma sponsor di questa importante manifestazione sportiva nazionale in programma dal 9 al 12 giugno proprio nel capoluogo laziale.

Un evento, giunto alla settima edizione, che sottolinea l’importanza dello sport per sentirsi in forma.

DimmidiSì è la risposta perfetta per gli sportivi e per tutti coloro che perseguono un benessere a 360°, non solo con l’attività fisica ma anche adottando un corretto stile di vita e una alimentazione genuina che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno.

Rieti Sport Festival:
4 giorni di sport in tutti gli angoli della città: basket, enduro, arti marziali, scherma vichinga, softrafting, flyboard, ritmica, trekking, schiacciate acrobatiche, rugby; un salotto sportivo con vip e campioni sportivi; il lancio dei Campionati del mondo di Wakeboard, Assoluti italiani di Atletica e Coppa del Mondo di SKIROLL. Il Padel Solidale per l’UNICEF Italia, con speciali giocatori, tra gli altri: Max Gazzè, Vincent Candela, Francesco Dell’Anno.

Categoria: Eventi