logo DimmidiSì
Dimmidisì Torneo Internazionale di tennis Challenger

DimmidiSì Main Sponsor del 42° Torneo Internazionale di tennis Challenger ATP da € 46.600

Manerbio 5-11 Agosto 2019

È alle porte l’ormai storico “Trofeo DimmidiSì”!

La Linea Verde, con la propria marca DimmidiSì, sostiene il 42° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito ATP.

L’evento si svolgerà a Manerbio il prossimo agosto, da lunedì 5 a domenica 11, e metterà in palio un montepremi di € 46.600. In calendario partite di grande tennis, giocate da importanti campioni.

Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione: il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio – spiega Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio. Sono due anni che sosteniamo anche la BAM (Brescia Art Marathon) per partecipare con entusiasmo insieme a tutta la cittadinanza a un evento creato per sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa.”

Durante il Torneo saranno offerti i freschissimi e gustosissimi Estratti e Frullati Freschi DimmidiSì.

Categoria: Eventi