logo DimmidiSì
DimmidiSì ancora main sponsor di BAM- Brescia Art Marathon

DimmidiSì ancora main sponsor di BAM- Brescia Art Marathon

DimmidiSì si conferma Main Sponsor di BAM – Brescia Art Marathon, una delle più importanti maratone d’Italia. Pur in un momento ancora delicato, l’azienda ha deciso di rimanere a fianco degli organizzatori e degli atleti, garantendo il suo consueto sostegno a supporto dello sport e della vita sana.

Giunta alla 19esima edizione, BAM è una gara competitiva internazionale su strada individuale, maschile e femminile, che si svolge a Brescia e accoglie corridori da tutta Italia. Anche quest’anno, a causa della pandemia, l’evento si svolgerà in due modalità: il 30 maggio in presenza per gli agonisti e nella settimana precedente da remoto, per i non agonisti.

In un contesto che sottolinea l’importanza dello sport non solo come forma di gara, ma come elemento importante per uno stile di vita all’insegna del benessere non poteva mancare DimmidiSì con i suoi prodotti freschi – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – perfetti anche per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”.  Tutti gli agonisti della BAM troveranno, al termine del percorso di gara, un punto ristoro con una selezione di prodotti DimmidiSì pronti da gustare.

“È stato naturale scegliere nuovamente di sostenere un evento come questo che unisce i valori dello sport e i principi di una corretta alimentazione proprio nella cornice bresciana. Sostenere il legame con il territorio (dove abbiamo la nostra sede principale, a Manerbio) fa da sempre parte del nostro impegno – affermaDomenico Battagliola, titolare e fondatore de La Linea Verde –. Ancora una volta, inoltre, desideriamo rivolgerci agli sportivi, per sottolineare quanto il mangiare sano contribuisca, insieme all’attività fisica, al proprio benessere”.

Chi volesse prendere parte alla non agonistica di 10 km, la Virtual Easy Run, potrà farlo in remoto (previa iscrizione), camminando o correndo lungo il percorso che preferisce, dal 22 al 30 maggio. Per maggiori informazioni visita il sito: www.bresciamarathon.it

Categoria: News