logo DimmidiSì
DimmidiSì diventa sponsor di Icaro Sport Disabili Onlus

DimmidiSì diventa sponsor di Icaro Sport Disabili Onlus

DimmidiSì ha scelto di sostenere la causa di Icaro Sport Disabili Onlus, un’associazione bresciana di Volontariato, senza fini di lucro, che coinvolge e rappresenta disabili. Riunisce sportivi che praticano basket in carrozzina, nuoto, atletica leggera, tennis tavolo, vela e pesistica.

Con questa nuova sponsorizzazione, l’azienda condivide con l’associazione una visione dello sport come un mezzo importante perché le persone disabili ritrovino la propria autonomia e la sicurezza nelle proprie capacità.

Inoltre La Linea Verde conferma il forte legame con il territorio dove si trova la propria sede principale (a Manerbio in provincia di Brescia) e con il mondo dello sport, a supporto di uno stile di vita positivo e genuino, in linea con i suoi valori. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – aiuta a seguire un’alimentazione salutare che aiuta il benessere della persona.

< Per noi è molto importante mantenere e coltivare sodalizi come questi, siamo lieti di sponsorizzare un’associazione della nostra provincia che sostiene i soggetti con disabilità e li sostiene nella pratica sportiva, un mondo con cui condividiamo valori come genuinità e positività > afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde.

ICARO SPORT DISABILI ONLUS da dicembre 2020 è tesserata con la FISPES Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali la squadra di atletica si allena presso il Centro Sportivo Sanpolino ed a Concesio (BS) Centro Sportivo San Vigilio, partecipa ai campionati nazionali.

Categoria: News