logo DimmidiSì
qualità gusto d'oriente

Zuppe Gusto d’Oriente: la qualità è di casa

Tokyo, Mumbai, Bangkok: i sapori orientali hanno conquistato anche i vostri figli, vero? Per voi mamme la strada verso la conoscenza delle ricette asiatiche è forse ancora un po’ lunga? I ragazzi invece già da tempo si avventurano tra le pagine di menù di ristoranti giapponesi, indiani o tailandesi. Non sarebbe bello soddisfare i loro gusti anche a casa con piatti genuini senza vi cimentiate in ricette sconosciute con ingredienti dai nomi improbabili? La soluzione sono le nostre zuppe fresche Gusto d’Oriente! Sono ricette ispirate alle più grandi cucine dell’Asia, prodotte in Italia con materie prime di qualità. Pronti a saperne di più? Andiamo!

Tokyo, Mumbai o Bangkok?

Zuppe giapponesi, indiane, tailandesi? Sono 3 le zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì, ispirate alle cucine asiatiche e realizzate con ingredienti di qualità selezionati con cura, ricche di tante verdure e di tutta l’esperienza DimmidiSì. Questi i segreti delle nostre zuppe, buone, fresche e già pronte per proporre ai vostri figli una cucina moderna di ispirazione orientale, che esplora i trend con la qualità made in Italy.

  • Tokyo. I ramen giapponesi sono uno delle mode gastronomiche del momento. Si tratta di un piatto semplice che in Giappone si mangia anche per strada, magari da soli sotto un ciliegio in fiore, sarà una visione un po’ romantica ma a volte succede davvero. Nella nostra Zuppa Tokyo DimmidiSì, il brodo leggero e saporito, lega armoniosamente tra loro tanti ingredienti particolari e sopraffini come i funghi shiitake, le alghe wakame, i germogli di fagiolo e la salsa di soia tamari. Una proposta che saprà sorprendere i vostri figli nella ricercatezza e nel gusto che da sempre contraddistingue tutte le nostre zuppe!
  • Mumbai. I vostri ragazzi si sono innamorati della cucina indiana e la vorrebbero sempre in tavola? Affidatevi alla nostra Zuppa Mumbai DimmidiSì, ispirata a una ricetta tradizionale dell’India e interpretata con l’esperienza DimmidiSì. Una zuppa di ceci speziata, leggermente dolce e cremosa grazie al latte di cocco. Il sapore è deciso ma al contempo ben calibrato: curry, immancabile ingrediente indiano, ma anche tanti ortaggi come patate, zucca, bietole, porri, carote. Un pieno anche di verdure… meglio di così 😉
  • Bangkok. Cosa rende così speciale la cucina Tai agli occhi dei vostri figli? Ogni piatto è un equilibrio di sapori (piccante, dolce, agro e salato) che convince e conquista. Ecco perché anche la nostra Zuppa Bangkok DimmidiSì unisce in una sola portata pollo e soia edamame, spezie e lenticchie rosse. E poi ancora la piccantezza del curry e l’acidità del lime, in un concerto intrigante di sapori contrastanti, ma complementari e originali tra loro.

Il motto in cucina è quindi quello di evolvere, di andare oltre, senza mai dimenticare l’essenziale: qualità, freschezza e bontà. Correte sul nostro sito e scoprite ancor di più sulle nostre zuppe Gusto d’Oriente!

Categoria: Pillole di Benessere