logo DimmidiSì
sintonia mamma figlia zuppe orientali dimmidisì

Oriente in tavola: sintonizzatevi con i vostri figli

Una volta si parlava genericamente di ristoranti orientali. Bastava l’aggettivo per evocare un mondo di pesce crudo e alimenti strani, che a prima vista non vi convincevano un granché. Del resto, su una cosa non si può discutere: “La cucina di mammà, non la batte nessuno!”. Una volta era sicuramente così, ma oggi i tempi sono cambiati e i vostri figli ne sono la testimonianza vivente. Soprattutto se sono nati tra gli anni ’80 e i 2000, saranno sempre più attratti dal fascino esotico. È così che al posto dei genuini piatti di mamma, il vostro “bambino” o la vostra “bambina” preferisce infilarsi in affollatissimi ristoranti giapponesi. Non storcete il naso, ma provate a sintonizzarvi sulle loro frequenze per capire i loro gusti e le loro mode, portando il sapore orientale direttamente a casa vostra. Come? Scopriamo di più!

Tokyo, Mumbai o Bangkok? L’Oriente a casa vostra

In principio fu il sushi, poi venne il ramen. Una cosa è certa, i giovani vanno pazzi per i gusti asiatici, dal più classico giapponese, alle spezie dell’India fino alle più originali proposte tai. Stupite i vostri figli organizzando per loro una cena a tema a seconda della loro cucina preferita, partendo dalle nostre tre Zuppe Gusto d’Oriente. Giapponese, indiano o tailandese? Rimarranno senza parole!

  • Tokyo. Ieri erano solo dei bambini, che guardavano i cartoni animati giapponesi, oggi sono ragazzi alla moda che non sanno resistere al gusto orientale. Come riportare questo mondo a casa vostra? Mettete in tavola la Zuppa Tokyo DimmidiSì, un ramen giapponese con molte verdure realizzato con ingredienti di qualità selezionati con cura dall’esperienza DimmidiSì. Apparecchiate tutto con ciotoline, bacchette e tovaglie in stile Japan. Già al primo assaggio, i vostri figli saranno catapultati lì: tra i giardini zen, grattacieli e ciliegi in fiore.
  • Mumbai. Alla più raffinata cucina giapponese, i vostri ragazzi preferiscono i sapori decisi dell’India? Namasté, benvenuti a Mumbai. Fate trovare ai vostri figli la Zuppa Mumbai DimmdiSì, ispirata a una ricetta tradizionale indiana. Speziata e al contempo dolce e cremosa grazie al latte di cocco, questa zuppa di ceci porterà l’Asia e la sua alchimia direttamente a casa vostra, con l’eccellenza che da sempre contraddistingue le nostre zuppe fresche e pronte.
  • Bangkok. I giovani di oggi hanno occhi che guardano oltreconfine, sempre aperti a nuove avventure, soprattutto culinarie. Mamme, dimostrate di essere al loro passo e proponete la nostra Zuppa Bangkok DimmidiSì, la ricetta tailandese con pollo e soia edamame, lenticchie rosse e spezie. Il gusto piccante del curry e l’acidità del lime le donano un gusto intrigante dai sapori contrastanti.

Pronte a conquistare i giovani di casa? Entrate in sintonia con loro e scoprite le tre zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì sul nostro sito.

Categoria: Pillole di Benessere