logo DimmidiSì
donna che mangia una zuppa fresca

La bontà della tradizione in frigo: tutta la freschezza delle nostre zuppe

Siamo tra le nostre mura domestiche. Stare in casa tutto questo tempo è una misura necessaria che implica qualche sacrificio. Così, complici la noia e l’impossibilità di muovervi, vi trovate sempre più spesso in cucina. Soprattutto quando in famiglia avete bambini, i pasti della giornata diventano più frequenti e per qualcuno anche più abbondanti.

Va bene la passione per la cucina, ma fate attenzione a non esagerare. Allora, quando dovrete aprire il frigorifero lasciatevi ispirare dalle nostre Zuppe Fresche, da portare in tavola quando sentirete il desiderio di gustare una buona ricetta della tradizione preparata con ingredienti di qualità. Per chi poi sta lavorando in smart working sono pronte da consumare e perfette per un break genuino, semplice e veloce. E sono semplici anche da scaldare, basteranno tre minuti in microonde!

Tradizione e praticità? Le nostre Zuppe Fresche a portata di frigo

Pensate che cucinare come una volta sia bello e impossibile? Le nostre Zuppe Fresche sono perfette per voi: tante buone e naturali ricette della cucina italiana. Scopriamole subito!  

  • Le zuppe con pezzi. Chiudete gli occhi e assaggiate il nostro Minestrone di Verdure, ma anche la nostra Zuppa Toscana o quella Ortolana. Prodotti gustosi, genuini e freschi che aiutano a mangiare ogni giorno la verdura, un’alleata preziosa per una dieta sana. Le nostre Zuppe Fresche contengono, infatti, ingredienti attentamente selezionati e lavorati con la stessa cura con cui le preparereste nella vostra cucina: il meglio della bontà per un benessere tutto da assaporare.
  • Le Vellutate. I sapori della tradizione delle nostre vellutate cremose e appetitose vi conquisteranno al primo cucchiaio, in un’esperienza unica e anche pratica. Provate la nostra Vellutata di Zucca e Carote  e il più classico Passato di Verdure, sono ottimi anche per i piccoli di casa. Se invece siete amanti dei gusti raffinati, non perdetevi la Vellutata di Carciofi o quella di Asparagi.   
  • Le ricette con pasta. E per i pasti più energetici in cui preferite gustare anche la pasta oltre alle verdure e ai legumi  provate le nostre: Pasta e Fagioli, Pasta e Ceci o la nostra Zuppa Ligure. Non c’è bisogno di spadellare per un piatto buono, genuino e già pronto Più pratico di così!

Siete pronti a fare una scorta delle nostre Zuppe fresche? Scopritele tutte sul nostro sito anche consigli sfiziosi per arricchire e personalizzare le ricette come preferite!

Categoria: Pillole di Benessere