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Cosa mangiare prima o dopo il risveglio muscolare

Cosa mangiare prima o dopo il risveglio muscolare

Sarebbe proprio una buona abitudine dedicare ogni giorno un po’ di tempo a sé stessi con il risveglio muscolare mattutino. Non sapete di cosa si

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yoga e alimentazione i consigli DimmidiSì

Yoga e alimentazione

Persone di ogni età si avvicinano a questa pratica che è una vera e propria disciplina sia fisica che mentale con origine nella lontana India.

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alimentazione crossfit i consigli di DimmidiSì

Alimentazione crossfit

L’ultima frontiera del fitness è il crossfit, basato su esercizi ad alta intensità che coinvolgono sia il corpo libero che il sollevamento pesi. È sicuramente

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alimentazione ciclismo. I consigli di DimmidiSì

Alimentazione ciclismo

Al pari della corsa, il ciclismo è uno sport di resistenza e richiede che l’apporto energetico giornaliero sia costituito per circa il 60% da carboidrati.

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danza e alimentazione i consigli di DimmidiSì

Alimentazione e danza

In alcune discipline, come la danza, il controllo del peso corporeo è importante: sicuramente un fisico asciutto è più agile nei movimenti e lo sviluppo

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Come evitare i crampi

Chi non ha mai provato quella fastidiosa sensazione di contrazione che spesso si verifica durante la notte? I crampi muscolari sono solitamente dovuti ad attività

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Cosa mangiare durante un’escursione in montagna

Aria di montagna… il gusto ci guadagna! In un giorno di riposo cosa c’è di meglio che mettersi lo zaino in spalla, immergersi nella natura

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Alimentazione in settimana bianca

Quando pensiamo a una giornata sulla neve la mente vola subito ad un lauto pit-stop a base di polenta e brasato! Lo sci è uno

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Camminare dopo cena

Quando si parla dell’importanza di avere uno stile di vita attivo, non si intende per forza praticare un’attività sportiva. Andare in palestra saltuariamente e passare

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