Nuova Zuppa Ortolana DimmidiSì

DimmidiSì alla “nuova” Zuppa Ortolana

Una ricetta rinnovata con un sapore più fresco

Quando le temperature si abbassano cresce la voglia di stare in casa e coccolarsi con un gustoso comfort food. Con la Zuppa Ortolana DimmidiSì l’autunno avrà tutto un altro sapore. Una ricetta classica ora resa più moderna grazie a una rivisitazione capace di soddisfare tutti i palati e tutte le esigenze, pur mantenendo la freschezza, la naturalità e la genuinità di sempre.

Il mix di legumi, verdure e cereali, base della zuppa, viene completato con rosmarino, origano e un pizzico di pepe che donano una nota mediterranea e aromatica che permette di rinunciare a una parte di sale ottenendo un ottimo livello di sapidità. Corona semplicemente la preparazione un tradizionale e sempre amato filo d’olio extra vergine di oliva.

Una zuppa storica, che ora ha un sapore più fresco, mentre un tocco di pomodoro la rende più invitante, ma come sempre buona e genuina come se fosse fatta in casa.

Ideale per una piacevole cena fra le mura di casa ma anche per un appetitoso e pratico pranzo in ufficio. È proposta in una ciotola da due porzioni. Per scaldarla bastano cinque minuti in microonde.

La ciotola fabbricata in Italia è riciclabile al 100%. Il cluster di cartone è riciclato al 90% e certificato FSC.

Fa parte della gamma Le Zuppe Fresche DimmidiSì: proposte pronte da gustare, genuine, 100% vegetali, senza glutammato e senza conservanti.

Vai alla scheda