DimmidiSì Main Sponsor della Brescia Art Marathon

DimmidiSì si conferma Main Sponsor di BAM – Brescia Art Marathon, la ormai nota maratona che è fra le più importanti d’Italia.

Previsto per il 10 marzo e giunto alla 17esima edizione, l’evento sportivo è in realtà una vera e propria kermesse che muove l’intera città con una programmazione di iniziative a tema trasversale fra sport e arte.

In un contesto che sottolinea l’importanza dello sport non solo come forma di gara, ma come elemento importante per uno stile di vita all’insegna del benessere e come strumento di condivisione con le persone e il territorio non poteva mancare DimmidiSì con i suoi prodotti perfetti anche per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”. DimmidiSì propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare.

L’azienda di Manerbio è pronta ad accogliere con entusiasmo il popolo dei runners: in Piazza della Vittoria verrà infatti allestita un’area dedicata ai prodotti DimmidiSì che vedrà la partecipazione della sua simpatica mascotte che allieterà il grande pubblico e intratterrà i più piccini.

“È stato naturale scegliere nuovamente di sostenere un evento come questo che unisce i valori dello sport e i principi di una corretta alimentazione proprio nella cornice Bresciana. Il legame con il territorio (dove abbiamo la nostra sede principale, a Manerbio), fa da sempre parte dei nostri obiettivi. Ancora una volta, inoltre, desideriamo rivolgerci agli sportivi e alle famiglie, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute. – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Accostare il nostro brand alla BAM 2019 è un modo per partecipare con entusiasmo insieme a tutta la cittadinanza a un evento creato per sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa.”

Per maggiori informazioni sulla maratona visita il sito: www.bresciamarathon.it

Per vedere il video dell’evento clicca qui