DimmidiSì conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, continuando a impegnarsi per promuovere l’attività fisica e il benessere a tutto tondo e sostenendo diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi con la propria offerta di prodotti freschissimi, buoni e pronti da gustare – insalate, bevande e piatti pronti.
Ancora una volta, DimmidiSì è stato partner di BAM – Brescia Art Marathon, la gara che si è svolta domenica 12 marzo a Brescia e che da anni coinvolge l’intera città anche con iniziative legate all’arte, cinema, musica e solidarietà e che, in occasione di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura, si è rinnovata totalmente con una nuova immagine, nuovi percorsi e inediti progetti, richiamando runner e appassionati da tutta Italia. DimmidiSì ha distribuito i propri prodotti per ristorare con genuinità e freschezza i partecipanti.
DimmidiSì ha deciso di continuare anche il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, associazione che organizza e promuove attività sportive di varia natura per disabili e non.
DimmidiSì è anche partner di Famila Basket Schio, società di pallacanestro femminile di Schio (VI), che quest’anno guida la classifica del campionato di serie A1.
“Per La Linea Verde è importante sostenere attività e iniziative che sono in linea con il patrimonio valoriale di cui si fa portavoce DimmidiSì, fondato sull’attenzione al benessere inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico e in condivisione con gli altri” dichiara Andrea Battagliola, Presidente La Linea Verde.