logo DimmidiSì
È IL MOMENTO DELLE POKE BOWL DIMMIDISì

È il momento delle Poke Bowl DimmidiSì

3 fresche ricette esotiche, originali e fonti di proteine genuine, buonissime e … a portata di frigo!
That’s INCREDIBOWL!

Un esotico e genuino poké ricco di ingredienti e buono come al ristorante, ma già pronto da gustare quando vuoi? Ci ha pensato DimmidiSì con la novità Poke Bowl! La gamma di piatti pronti freschi con riso, frutta e verdure in abbinamento a salmone, ceci o pollo, da consumare direttamente nella ciotola rotonda, la bowl!

E’ uno dei piatti principali della cucina hawaiana, e proprio in hawaiano significa “tagliare a pezzi”. Arrivato prima in California e poi in Europa è apprezzato soprattutto tra i ragazzi.  Il poké è un piatto pronto, a base di riso, ricco di frutta e verdure fresche, tipicamente con del pesce crudo ed è da consumare a freddo. Vista la ricercatezza di alcuni ingredienti, non è sempre facile da preparare a casa. Le Poke Bowl DimmidiSì sono già pronte da gustare quando preferisci. Fresche e gustose abbinano bontà, genuinità e servizio. Sono perfette per tante occasioni: per una pausa pranzo in ufficio o a casa, per una gita fuori porta, così come per un pasto sfizioso, fresco e fonte di proteine.

Nelle tre ricette proposte, originali ed esotici mix di ingredienti sono valorizzati e armonizzati dalla nota dolce della salsa Teriyaki, un caratteristico condimento a base di salsa di soia.

  • RICETTA SALMONE: Il salmone allevato in Norvegia, lavorato da fresco e affumicato secondo il metodo tradizionale con legno di faggio, è abbinato ai semi di sesamo, alla soia edamame, ai pomodori semi secchi, al mango, al riso basmati e alla valeriana. La salsa Teriyaki classica lega questa piacevole e delicata ricetta;
  • RICETTA POLLO: petto di pollo grigliato, mandorle a scaglie, mais, peperoni rossi grigliati, ananas,riso basmati e valeriana: un mix stuzzicante, dolce e piccante, accompagnato da un’intrigante salsa Teriyaki con peperoncino;
  • RICETTA CECI: i ceci sono abbinati a cocco a scaglie, soia edamame, pomodori semi secchi, mango, riso basmati e valeriana. Una sfiziosa ed esotica ricetta VEG agrodolce valorizzata dalla salsa Teriyaki con limone;

Tutte le confezioni dei prodotti DimmidiSì sono 100% riciclabili. A ulteriore dimostrazione della sua attenzione alla sostenibilità ambientale le ciotole sono composte da materiale plastico riciclato al 75% (R-PET), inoltre il cartoncino è FSC ed è composto per il 90% da carta riciclata.

Le Poke Bowl, come piace ai giovani, sono buone, profumate, colorate e divertenti come racconta anche la confezione appariscente con la scritta in stile neon che si fa notare nel banco frigo dell’ortofrutta. Il contenitore è tondo, in linea con il nome del prodotto: bowl … That’s Incredibowl!

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISÌ Poke Bowl con pollo alla griglia

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISÌ Poke Bowl con salmone affumicato

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISÌ Poke Bowl con ceci

Categoria: News