logo DimmidiSì
Una sacco green DimmidiSì

La nuova insalata DimmidiSì è “Un Sacco Green”

Novità assoluta, ecco la busta biodegradabile e compostabile per le insalate DimmidiSì. Un’idea buona per te e per l’ambiente.

Per te che ami la natura e fai scelte consapevoli, prestando attenzione all’impatto ambientale di ciò che ti circonda e dei tuoi acquisti, DimmidiSì propone Un Sacco Green. Una gamma di insalate freschissime pronte da gustare, confezionate nella nuova busta biodegradabile e compostabile.

Un Sacco Green è un’idea buona e speciale che nasce dall’amore e dal rispetto di DimmidiSì per la natura.
Buona, perché la busta è biodegradabile e compostabile: si smaltisce nell’umido di casa, quindi finisce nella raccolta organica e, dopo lo smaltimento, si trasforma in compost, cioè terriccio fertile per le piante.

Speciale, perché si vede subito che la busta è diversa da tutte le altre, grazie al suo particolare colore lattiginoso. La confezione è di “Bioplastica”, prodotta a partire da materie prime rinnovabili di origine vegetale come cellulosa e scarti vegetali.

La catena virtuosa iniziata da DimmidiSì si chiude con successo solo se anche tu, scegliendo Un Sacco Green, smaltirai poi correttamente la confezione nell’Umido di casa. Perché l’ambiente ha bisogno della collaborazione di tutti noi!

L’insalata DimmidiSì Un Sacco Green è disponibile in 5 diversi gusti, Gaia, Valeriana e da filiera agricola esclusivamente italiana: Misticanza, Rucola e Lattughino per scegliere ogni giorno il contorno “green” ideale per la tua giornata.
Grazie a DimmidiSì è la prima volta che questa tipologia di bioplastica viene utilizzata sulle insalate in busta. DimmidiSì pensa all’ambiente, tu DimmidiSì!

Scopri di più qui: UN SACCO GREEN

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì UN SACCO GREEN – Gaia

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì UN SACCO GREEN – Valeriana

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì UN SACCO GREEN – Misticanza

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì UN SACCO GREEN – Rucola

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì UN SACCO GREEN – Lattughino

Categoria: News