logo DimmidiSì

Zuppe fresche DimmidiSì: ecco le novità Minestrone con riso integrale italiano e Vellutata aromatica con zenzero e curcuma

Per te che ami gustare una zuppa in qualsiasi stagione, scegliendone una diversa ogni giorno, DimmidiSì presenta due novità originali nel gusto e innovative nelle ricette, tutte da provare.

Arriva per la prima volta nella gamma classica DimmidiSì una ricetta con il riso, scelto nella variante integrale che ha un basso indice glicemico. Il Minestrone di Verdure con riso integrale italiano è un primo bilanciato, una piacevole alternativa tra Le Zuppe Fresche DimmidiSì.

La Vellutata aromatica con zenzero e curcuma è una tradizionale crema ricca di verdure impreziosita dell’aggiunta originale di zenzero, il superfood tanto amato da noi italiani, e la curcuma che le dona un colore unico e la rende ancora più profumata. Una nota trendy che potrà conquistare chi ama esplorare nuovi gusti.

Entrambe possono vantare il claim nutrizionale: Fonte di proteine. Sono disponibili nella classica ciotola da 620g, riciclabile, sono disponibili nel banco frigo dell’ortofrutta fresca di super e ipermercati dall’inizio di ottobre.

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì…Minestrone di verdure con riso integrale italiano

Vai alla scheda prodotto DIMMIDISì…Vellutata Aromatica con Zenzero e Curcuma

Categoria: News