logo DimmidiSì
Packaging green: le nostre nuove insalate amano la natura!

Packaging Green: le nostre nuove insalate amano la natura!

Per voi che amate la natura e fate scelte consapevoli, prestando attenzione all’impatto ambientale di ciò che vi circonda e dei vostri acquisti. Oggi siamo pronti a presentarvi “Un Sacco Green”, il nostro progetto virtuoso e amico dell’ambiente. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

“Un Sacco Green”, per voi la nostra risposta sostenibile

  “Un Sacco Green” è la nostra gamma di insalate, confezionate in nuovi packaging green, biodegradabili e compostabili. Gaia, Valeriana e da filiera agricola esclusivamente italiana: Misticanza, Rucola e Lattughino per scegliere ogni giorno il contorno ideale per la vostra giornata. Un’idea buona per voi e per l’ambiente, che nasce dal nostro amore e rispetto per la natura. Pronti a conoscerla meglio? Andiamo!

Un packaging green amico dell’ambiente

Questa confezione ama la natura? Decisamente sì! Il packaging è biodegradabile e compostabile. Questo significa che va smaltita nell’umido di casa, quindi finisce nella raccolta organica e, dopo lo smaltimento, si trasforma in compost, cioè terriccio fertile per le piante. La catena virtuosa iniziata da noi, si chiuderà con successo se anche voi farete la vostra parte, scegliendo e differenziando correttamente il nostro “Sacco Green”.  Perché l’ambiente ha bisogno anche del vostro prezioso contributo.

Sarà amore a prima vista

Là in mezzo alle altre insalate, si farà subito riconoscere. La busta ha infatti un aspetto lattiginoso che spicca a scaffale, grazie all’innovativo materiale biodegradabile e compostabile con cui è fatta. La confezione è proprio speciale perché in “bioplastica”, cioè prodotta da materie prime rinnovabili di origine vegetale come cellulosa e scarti vegetali.

Un progetto virtuoso e rivoluzionario

“Un Sacco Green” significa responsabilità a favore dell’ambiente, ma anche novità assoluta nel mercato dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo. Sì, perché questo progetto è frutto di un grande lavoro tutto italiano, che ha portato per la prima volta questa tipologia di bioplastica nel mondo delle insalate in busta. Sì, siamo stati i primi e stavolta ci teniamo davvero a dirlo 😉

Cosa ne dite, vi piace “Un Sacco Green”? Diteci di sì!

Scopri di più un “Un sacco Green”.

Categoria: Pillole di Benessere