logo DimmidiSì
San Valentino 2021: idee per festeggiare anche a casa

San Valentino 2021: idee per festeggiare anche a casa

In fondo, festeggiare San Valentino significa stupire e preparare qualcosa di speciale per la vostra metà. Dalla colazione a letto alle candele profumate: con un po’ di fantasia, anche in questo 2021 così particolare, l’atmosfera dell’amore è servita.

La casa può diventare infatti un vero e proprio nido d’amore e romanticismo, dove trascorrere una serata a due all’insegna dell’intimità. Ma come prepararvi per l’occasione? Qui sotto 5 idee per rendere memorabile la festa degli innamorati!

5 idee di San Valentino per festeggiare in casa

A San Valentino la vostra casa si trasforma in un locale esclusivo aperto solo per voi. La sfida è semplice: passare una serata indimenticabile nello stesso luogo che ospita la vostra routine. Ecco come festeggiare il vostro amore con creatività e tanto gusto! 

Una colazione per due

Una tortina al cioccolato come un bacio, una tazza di tè fumante come un abbraccio, uno dei nostri Estratti Freschi come una carezza: coccole dolci, appena svegli. Cosa può esserci di meglio? Nulla. Se portate il caffè a letto è già un gesto romantico, figuriamoci un’intera colazione preparata con tanta passione e pensata secondo i gusti della vostra metà. Se non è amore questo!

Massaggio di coppia

Atmosfera soffusa, aromaterapia, massaggi a quattro mani e impacchi rivitalizzanti. Il tutto, a casa vostra, in compagnia della vostra dolce metà e come se non bastasse, nella notte degli innamorati. Conoscete un modo migliore per festeggiare San Valentino, se non concedendovi trattamenti “coccolosi” che escano dalla solita routine?

Staccate la corrente

Dedicatevi una serata senza lampadine, televisione, computer e telefoni. La vostra casa vi sembrerà un posto lontano dove il tempo scorre lento e potrete concentrarvi l’uno sull’altra. Lasciate solo qualche candela profumata in precisi angoli di ogni stanza. Con poco il vostro nido d’amore si riempirà di atmosfera e di emozione, senza dover stravolgere nulla.

Come la prima volta…

La scintilla è scoccata al primo sguardo e dopo tanti anni lo ricordate ancora come se fosse ieri. E allora cosa c’è di più romantico di rivivere le emozioni del vostro primo appuntamento? Che sia stato in un ristorante lussuoso, nel più classico dei cinema o una bella passeggiata nella natura, fate mente locale e cercate di riproporre esattamente i dettagli di quel momento. Per l’occasione recuperate l’outfit che indossavate durante il vostro incontro numero 1 o tappezzate la casa delle vostre fotografie. Sarà un viaggio a ritroso nel vostro amore, oltre a una magnifica sorpresa.

Un menu elaborato

Libro alla mano, ricerca degli ingredienti e condivisione dei passaggi step dopo step. Sarà come fare un piccolo corso di cucina autogestito e sarete deliziati e soddisfatti del risultato finale. Soprattutto se, mentre cucinate insieme, vi prenderete il tempo di brindare con qualche bicchiere di buon vino. Un consiglio? Provate la nostra Pizza tricolore di Purè fresco e la vostra serata inizierà con un gustoso sfizio.

Categoria: Pillole di Benessere